italianoenglishfranšais
aziendaservizireferenzesediinformazionicollaborazioni

NUTANIX

Prime Service è Business Partner certificato per la progettazione, implementazione e commercializzazione delle soluzioni Nutanix.

Una infrastruttura di elaborazione e storage flessibile ed integrata è fondamentale per la capacità dell'azienda di fare business in un mercato in continuo cambiamento che deve costantemente adattarsi alle mutevoli esigenzedelle attività aziendali. L'iperconvergenza si è evoluta rapidamente proprio per risolvere queste crescenti necessità.

Nutanix è l'azienda di riferimento che, per prima, ha sviluppato un'infrastruttura iperconvergente 'swbased' ad alta scalabilità e con elevate prestazioniin grado di soddisfare anche applicazioni business critical. L'infrastruttura è basata su un hypervisor nativo integrato che consente, attraverso l'utilizzo di un'unica interfaccia, una gestione estremamente semplice ottimizzando i costi di esercizio.

L'iperconvergenza di Nutanix ha una proposizione estremamente flessibile dall'appliance Nutanix alle soluzioni con il solo software-stack abbinato alle piattaforme certificate dei maggiori brand hardware. Tale strategia open permette di adottare la semplicità e l'efficacia delle soluzioni Nutanix anche in ambito di progetti complessi ed articolati.

Nutanix permette di realizzare un cloud ibrido mutuando le features di cloud pubblico con quello on premises così da realizzare una soluzione estremamente flessibile.

Nutanix detiene la posizione di leader nel recente report di Forrester 'Now Tech: HyperconvergedInfrastructure, Q3 2018'.

MILANO

Via Alberelle, 51
20089 ROZZANO (MI)
tel. +39 02 57518378
fax +39 02 57504268

ROMA

Via Pellaro, 22
00178 ROMA
tel. +39 06 88813694